ZeroGlutine Life inaugura il temporary store presso l’Urban Center.

Nella giornata di ieri 7 dicembre, è stato inaugurato il temporary store di ZeroGlutine Life, negozio che lo scorso 15 novembre è andato distrutto a causa di un incendio, presso l’Urban Center di via Tommaso Campanella che ospiterà l’attività fino al 10 gennaio, grazie alla concessione gratuita del Comune di Reggio Calabria, per volontà del sindaco Giuseppe Falcomatà e della sua giunta.
“È compito delle istituzioni fare in modo di eliminare gli ostacoli che non permettano il regolare svolgimento delle attività commerciali”, ha dichiarato il primo cittadino alla cerimonia di inaugurazione.
Parole di elogio e di ringraziamento nei confronti dell’Amministrazione Comunale da parte di Giorgio Lanza, titolare dell’attività ed ex studente del Piria, il quale ha dichiarato attraverso i nostri microfoni:”Il sindaco ha manifestato grande sensibilità nei nostri confronti, a lui va il ringraziamento per averci dato la possibilità di aprire un temporary store”.
Ringraziamenti che Giorgio, ha voluto estendere anche alla nostra scuola: “Ho apprezzato molto la vicinanza, il Piria ti entra dentro e non ti esce più”.
Ringraziamo Giorgio per le belle parole usate nei nostri confronti ed auguriamo che il temporary store sia solo un primo passo verso la riapertura definitiva del locale.

Scritto da: Marco Pizzimenti

Le interviste: