Viola, si avvicina il big match contro Salerno. Acquista anche tu il biglietto: ecco come!

 

Per la Viola Reggio Calabria di Coach Matteo Mecacci si avvicina la 12° giornata di campionato, la sesta casalinga di questa stagione. Al PalaCalafiore arriva la forte Arechi Salerno, attualmente seconda con 18 punti, due in meno della capolista Caserta, e cinque in più dei neroarancio fermi ancora a 13.

In questa stagione Fallucca e compagni hanno sin qui totalizzato un bottino pieno tra le mure del fortino. Da Valmontone a Catania, passando per Palestrina, Scauri e Pozzuoli. Al PalaCalafiore sin qui nessuno è ancora riuscito a strappare i due punti. Sarà Salerno la prossima vittima dei reggini? Per scoprirlo e vivere insieme le emozioni del grande mito tante iniziative per gli studenti e non solo. Tra queste la speciale promozione riservata alle scuole e difatti quest’oggi presso l’Istituto Tecnico Economico Piria-Ferraris-Da Empoli una delegazione del roster rappresentata da capitan Matteo Fallucca, Donato Vitale e Mattia Mastroianni, ha incontrato gli studenti per invitare gli stessi a partecipare al match di questo fine settimana.

Come acquistare i biglietti? Occorrerà semplicemente rivolgersi ai propri rappresentanti di classe che già da domani saranno muniti di ticket. Il costo singolo è di 3 euro e sarà possibile richiedere il proprio biglietto sino a sabato mattina.

Scritto da: Antonino Panuccio