Reggina, Cevoli nel post gara: “Vinto meritatamente. Con un pubblico così possiamo ottenere risultati importanti”.

L’allenatore della Reggina Roberto Cevoli ha parlato in conferenza stampa al termine del match che ha visto la Reggina superare per 3-1 la Viterbese:

Primo tempo sopra le righe, i migliori 45 minuti della stagione. Abbiamo giocato bene, a tratti siamo stati anche divertenti. A inizio ripresa ci siamo complicati la vita da soli subendo il gol della Viterbese. Dopo il 2 a 1 abbiamo ripreso la partita e reagito bene.

Sui nuovi: “Qualcuno di loro non ha mai giocato quest’anno. Bellomo ha piú di 25 minuti nelle gambe. Anche Doumbia non giocava da mesi. É chiaro che non siano nelle condizioni migliori e questo lo sapevamo ma la condizione si trova giocando”.

Sul ruolo di Sandomenico: “É un calciatore che si sta impegnando e sta migliorando molto. Può fare il ruolo di questa sera, ma chiaramente perde lucidità se deve fare tutta la fascia. Ma tutti si devono sacrificare.

Tulissi? “Ha fatto un grandissimo primo tempo. Forse era un pó stanco ma ci sta visto le tre partite giocate in sette giorni”.

Sui tifosi: “Un pubblico meraviglioso. Complimenti alla squadra, brava a trascinare il Granillo con quel primo tempo, insieme possiamo ottenere risultati importanti.

Scritto da: Paolo Melasi